visite ai tempi del coronavirus

covid19#iostoinufficio

Con il 4 maggio posso riprendere ufficialmente la mia attività, ma nello spirito di contenimento del contagio ritengo necessario programmare visite , solo se veramente necessarie, nel reciproco rispetto della salute e lascerei le visite in azienda solo alle indispensabili ispezioni a bordo macchina.

Lo spirito sarebbe continuare la mia attività consulenziale il più possibile online: sono certo potremo continuare con le informazioni che ci possiamo scambiare in rete, documenti, immagini e filmati dei cicli macchina su cui poter continuare le analisi. Potremo poi programmare videoconferenze condividendo lo schermo, con le varie app con cui potete raggiungermi inviandomi l’invito dalla vostra applicazione aziendale preferita per le attività di preparazione offerte, discussione di progetti e soluzioni di sicurezza da applicare, relazioni da illustrare.

Già da tempo ormai consento ai miei clienti di visionare e scaricare i loro lavori, anche in corso d’opera dal cloud, inviando la condivisone di link dedicati.